Wizz Air, da giugno 2020 il nuovo collegamento Bari-Danzica

Da giugno 2020 Wizz Air avvierà il nuovo collegamento tra Bari e Danzica (Gdnask), città polacca nel nord del Paese e centro portuale sul mar Baltico. L’operativo dei voli prevede una doppia frequenza settimanale, con partenze ogni lunedì e venerdì. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore. 

"La collaborazione con Wizzair continua a produrre ottimi risultati, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle connessioni con mercati, come quello polacco, che anno dopo anno si dimostrano sempre più importanti per l’industria del turismo pugliese – ha affermato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia. L'impegno della compagnia è rilevante nel supportare la strategia, che punta allo sviluppo verso aree di reciproco interesse, caratterizzate da dinamiche di crescita consolidate e da ottimi indicatori economici. Vi è poi un significato speciale per l’aeroporto di Bari, intitolato a Karol Wojtyla. L'annuncio di questo volo è anche un chiaro indicatore del prestigio che la nostra rete aeroportuale vanta presso i grandi vettori per i quali rappresenta, per qualità e efficienza dei servizi prestati, un partner commerciale di grande affidabilità”.

"Siamo lieti di continuare a espandere la rete di Wizz e offrire grandi opportunità per scoprire una delle destinazioni turistiche più popolari in Polonia. Il nuovo collegamento tra Bari e Danzica sarà apprezzato dai nostri clienti italiani, che possono così esplorare questa bellissima città sul mare alle tariffe più basse e su una delle flotte più giovani e moderne d’Europa", ha sottolineato Andras Rado, corporate communications manager del vettore ungherese a basso costo.

Tags:

Potrebbe interessarti