Booking.com, i consigli valgono fino a mille euro

Per ogni nuovo hotel registrato grazie alla segnalazione degli utenti, Booking.com riconoscerà loro 100 euro da spendere nei propri viaggi mentre la struttura beneficerà di cinque giorni senza commissioni.

E' l'ultima trovata della Ota per conquistare sempre più fette di mercato, promuovere la sua piattaforma e battere la concorrenza. Booking.com informa gli utenti che con questa pratica possono ottenere anche fino a mille euro.

Per raggiungere questo obiettivo, i clienti di Booking.com devono seguire questi passaggi:
Condividere il link che raccomanda Booking.com agli amici in modo che registrino la loro struttura sulla piattaforma.
– L'amico deve registrare il suo alloggio, metterlo a disposizione dei clienti e avere almeno una prenotazione.
– Una volta che l'amico riceve la sua prima prenotazione, potrà godere di cinque prenotazioni senza commissioni, mentre chi ha condiviso il link con il propietario della struttura riceverà 100 euro di credito.

Il premio verrà inviato tra i 30 e i 60 giorni dopo l'ultimo check-out e il cliente di Booking.com potrà utilizzarlo al momento della prenotazione del prossimo viaggio sulla piattaforma. Booking.com sottolinea che il guadagno per l'utente può arrivare anche fino a mille euro. Una campagna, quella della Ota, che cerca di portare più strutture dopo la polemica generata dalla sua nuova politica di commissioni, che schiacciano sempre più gli albergatori.
 

Tags:

Potrebbe interessarti