Luxair sigla una partnership con Hotelbeds

Hotelbeds ha annunciato una partnership con Luxair Luxembourg Airlines, la compagnia di bandiera del Lussemburgo che trasporta quasi 2 milioni di passeggeri ogni anno.
Come parte dell'accordo, Hotelbeds offrirà a Luxair la sua piattaforma di dynamic packaging di proprietà per il prodotto Luxair City Break, fornendo un inventario di oltre 7.000 hotel nelle venti destinazioni europee del vettore.

A complemento dell'offerta Luxair City Break Dynamic Packaging, questo accordo includerà anche una piattaforma indipendente in white-label per il solo hotel che funziona come una tab nella home page di Luxair, oltre al cross-sell tramite altri touchpoint come la conferma via e-mail, gestisci tramite prenotazione pagina e altro ancora.

Come risultato di questo accordo, Luxair otterrà una più ampia offerta grazie alla rete di hotel di Hotelbeds in oltre 185 Paesi con oltre 180.000 strutture, 24.000 rotte di trasferimento e 18.000 attività, tutti provenienti da un team di oltre 1.100 professionisti del settore.

Questo accordo si aggiunge alle oltre 40 compagnie aeree che attualmente collaborano con Hotelbeds, rafforzando la sua posizione come partner strategico ideale per i vettori per soddisfare la loro strategia di revenue basata sulle ancillary non aeree e per gli albergatori per ottimizzare la loro distribuzione e l’accesso a viaggiatori non domestici che in genere prenotano in anticipo, annullano di meno, spendono di più a destinazione, restano più a lungo e ritornano più spesso.

 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti