SunExpress nomina Aviareps Gsa in Italia

Aviareps è stato nominato Gsa in Italia dalla compagnia aerea leisure SunExpress, una  joint venture di Turkish Airlines e Lufthansa. La nomina, che è entrata in vigore da settembre, vede Aviareps responsabile della promozione commerciale e delle attività di marketing e pubbliche relazioni della compagnia in 13 Paesi europei.

“Operiamo in un mercato particolare. I nostri clienti sono estremamente eterogenei, ma ciò che li accomuna è la ricerca di un servizio impeccabile al miglior prezzo – afferma Peter Glade, commercial director di SunExpress -. Ad oggi, l’esperienza maturata con Aviareps ci ha portato ad espandere ulteriormente la nostra collaborazione per portare il nostro business in due mercati aggiuntivi nel 2019. Lo staff è in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo mercato in maniera efficiente. Non vediamo l’ora di incrementare la riconoscibilità del nostro marchio e le vendite sul mercato italiano”.

SunExpress è una compagnia di medie dimensioni con una spinta verso l’innovazione e l’unione tra diverse culture, conta oltre 4.000 impiegati in Turchia ed in Germania, oltre a rappresentare il principale datore di lavoro ad Antalya. Nel 2018 ha accolto a bordo circa 10 milioni di passeggeri.

Tags: ,

Potrebbe interessarti