E’ stato posato il primo mattoncino Lego nel cantiere di costruzione di Legoland Water Park a Gardaland con una cerimonia che ha visto protagonisti la mascotte Prezzemolo assieme ad Aldo Maria Vigevani, ceo Gardaland e Luca Marigo, sales and marketing director Gardaland. Insieme a loro alcuni inviati speciali, i Kids Reporter, attori di un divertente tg news che racconta le novità del nuovo parco acquatico Legoland con uno stile di comunicazione spontaneo come i giovani fan dei mattoncini Lego.
“Iniziamo a mettere le basi concrete di un progetto a cui stiamo lavorando da tre anni. Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, Legoland Water Park a Gardaland verrà inaugurato a giugno 2020 e si estenderà su un’area di 15mila metri quadrati per la felicità di giovani famiglie sia italiane sia straniere”, ha affermato Aldo Maria Vigevani.
La novità 2020 di Gardaland sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom e andrà ad implementare l'offerta di divertimento adatto alle famiglie con bambini di tutte le età.
“Sarà un parco acquatico realizzato con milioni di mattoncini Lego dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze di costruzione Lego e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante. Grazie a questa novità le occasioni di divertimento si moltiplicheranno, rendendo Gardaland la meta ideale per famiglie con bambini di tutte”, ha aggiunto Luca Marigo.