Singapore si prepara al Gran Premio

 Per le strade di Singapore si respira aria di Gran Premio: l’atteso mondiale di Formula 1 torna con una serie di eventi collaterali come after party, eventi pop-up e feste a tema gara. Ad accompagnare il Gran Premio, che avrà luogo dal 20 al 22 settembre, un calendario di appuntamenti dedicati ad appassionati di sport e amanti delle feste. Per la prima volta quest’anno, Il Grand Prix Singapore presenterà quattro feste dislocate in quattro luoghi iconici della Città del Leone: Orchard Road, Clarke Quay, Kampong Glam e Jewel Changi Airport.

Ogni distretto offrirà a residenti e visitatori l’occasione di conoscere a fondo le caratteristiche di ogni luogo. Gli amanti della musica possono recarsi nello storico distretto di Kampong Glam, per assistere a esibizioni tra i migliori artisti di strada di Singapore; le famiglie che si recano al Jewel del Changi Airport adoreranno le attività a misura di bambino, che includono la realtà virtuale e i giochi di corsa telecomandati; ad Orchard Road, i visitatori possono ammirare la più famosa via dello shopping con spettacoli dal vivo sul tetto di Design Orchard, mentre per gli appassionati della vita notturna, non mancano gli after-party di F1 al Clarke Quay, con molti bar e club che offrono feste a tema e interessanti promozioni.

Tutte i party presenteranno una programmazione a tema Formula 1 e offriranno ai partecipanti esperienze che vanno dalla possibilità di diventare meccanico di gara nel Red Bull Pit Stop Challenge, o pilota di auto McLaren in una realtà virtuale dedicata alle corse, oppure fare un giro su un go-kart nel cuore della città.

Tags:

Potrebbe interessarti