Mappamondo pensa ai single con una linea di prodotto

Si chiama “Solo Travellers” la nuova linea di prodotto Mappamondo dedicata ai viaggiatori single. “Parti da solo, ma viaggia in compagnia!” è il claim ispirato ad un target in costante crescita e con un market share sempre più rilevante.

La proposta di viaggio abbatte ogni barriera di età e favorisce nuove relazioni, all’insegna della curiosità e della scoperta, lungo itinerari che generalmente non si percorrono. Per il momento, l’operatore, forte della propria conoscenza e competenza acquisita in Oriente, dove è presente da oltre 40 anni, propone dei pacchetti alla scoperta di Cambogia, Myanmar e Vietnam.

Si tratta di itinerari studiati ad hoc con una formula che prevede il "twin share", ossia la condivisione della camera con un altro passeggero. Sarà poi cura del t.o. occuparsi della combinazione dei viaggiatori, considerando genere e, possibilmente, fasce di età simili. E se non dovesse esserci la disponibilità di combinazione, il supplemento singola viene assorbito da Mappamondo.

“Con questi itinerari implementiamo ulteriormente l’offerta sull’Estremo Oriente – commenta Francesco Maio, direttore commerciale – consolidando il nostro posizionamento sul mercato. La nostra programmazione si presenta sempre più completa e specifica grazie a tre distinte linee di prodotto, “Solo Travellers”, “Unique Trails” e “Tour In esclusiva” Mappamondo, con una vasta gamma di itinerari in grado di soddisfare le aspettative di diverse tipologie di viaggiatori”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti