Navigare in internet con connessione affidabile e senza interruzioni. E' ciò che offre Ethiopian Airlines grazie alla connettività Internet wifi a bordo che la compagnia aerea ha introdotto sulla sua flotta A350, utilizzando la più recente tecnologia satellitare a banda larga (Ka-band). In questo modo i passeggeri potranno godere di una connessione affidabile per l'invio di e-mail, effettuare shopping online o chattare sui social media mentre sorvolano le nuvole.
I passeggeri possono accedere al servizio di connettività in volo acquistando voucher presso i punti vendita Ethiopian Airlines, tra cui il servizio clienti dell'Aeroporto Internazionale di Addis Abeba, il gate d'imbarco e gli equipaggi di cabina a bordo degli aeromobili.
Anche le vendite online tramite carta di credito / debito e miglia ShebaMiles sono opzioni aggiuntive per i passeggeri di usufruire del servizio. È possibile accedere al wifi in volo con smartphone, tablet e laptop.
L'internet wifi a bordo è inizialmente lanciato sulla flotta A350 di Ethiopian Airlines con ulteriori piani per espandere il servizio su altri velivoli impiegati su voli a lungo raggio.