Un catalogo monoprodotto da 24 pagine con dieci soluzioni di itinerari e tante possibilità per visitare al meglio l’Egitto classico e un rafforzamento nella squadra vendite: sono le principali novità di Viaggi Rallo.
L’edizione 2019-2020 de L’Egitto di Vittorio Russo contiene proposte diverse per durata e contenuti, come spiega la direttrice Silvia Russo: “Prevedono tappe al Cairo + crociera sul Nilo, di 8 , 9 ,10 e 13 giorni . Il programma presenta una accurata scelta di prodotto e di escursioni che va dall’itinerario più comune al superclassico (che include anche tappe a Nord di Luxor con i complessi monumentali di Abydos e Denderah), fino al Tutto Nilo con navigazione da Aswan al Cairo e quindi toccando anche il Medio Egitto, sempre a bordo della nave, o la crociera sul Nilo in dahabeya (piccola imbarcazione a vela), con soste ai siti più noti”. Sono anche previste tappe dove non riescono ad attraccare le motonavi, o inerenti la navigazione da Aswan ad Abu Simbel, sul lago Nasser.
Un investimento dell’operatore riguarda poi l’area delle risorse umane: “Abbiamo inserito nella squadra commerciale Angelo Boscolo Chio, figura nota nel Triveneto, che ha iniziato a visitare agenzie del territorio trasferendo informazioni, notizie e aggiornamenti, ed un’altra figura è stata inserita per seguire la Campania: Stefano Bucci, già nostro collaboratore nel passato”, commenta Russo. l.d.