Gastaldi Holidays a Torino svela la Nuova Caledonia

Spesso inserita in programmazione come estensione a Australia, quest’anno Gastaldi Holidays ha deciso di presentare la Nuova Caledonia con un viaggio interamente dedicato.

Così, il 1° ottobre il tour operator con Nuova Caledonia Turismo e Aircalin presentano la destinazione alle agenzie viaggi di Torino. "L'evento – affermano da Gastaldi Holidays – sarà occasione per conoscere La Grande Terre, l’isola principale, dove Noumea la capitale, una piccola città tropicale in tipico stile francese, ospita il Centro culturale Jean-Marie Tjibaou, opera dell’architetto Renzo Piano costruita con un attento studio di integrazione del complesso con l'ambiente circostante. Ci si immergerà con il pensiero nella laguna Unesco dell’Isola di Ouvea, l’isola più vicina al paradiso, con 25 chilometri di spiagge e la seconda barriera corallina più grande al mondo. Si conoscerà a fondo l'Isola dei Pini che prende il nome dai maestosi pini che coprono l’isola fino al limitare delle splendide spiagge bianche".

All'appuntamento saranno presenti Rossana Lanna, product manager Gastaldi Holidays Australia e Pacifico e Africa del Sud, Cinzia Borgi, promotore Gastaldi Holidays per Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, Serena Calabrese, account manager Nuova Caledonia turismo ed Eleonora Costa, sales Italy di Aircalin.

Tags:

Potrebbe interessarti