Columbus Vacanze premia le adv. Parte, infatti, il 1° ottobre la campagna premi del t.o. pensata per agevolare e migliorare la quotidianità delle agenzie. Il nome scelto è “E lasciati premiare”, vuole essere, infatti, un invito a tutti gli agenti a partecipare attivamente.
I premi sono digitali e innovativi come Fitbit, Bose e Dell da poter utilizzare sia in agenzia sia fuori. L’obiettivo è valorizzare la bravura, la competenza e la fedeltà dell’agente negli anni al marchio Columbus.
“L’iniziativa fa parte di un piano d’incentivazione a lungo termine rivolto a tutte le agenzie italiane. Un atto di ringraziamento per tutti quelli che hanno creduto fin da subito alla nuova Columbus e che dimostrano fiducia nella nuova società. L’obiettivo è quello di riportare il brand ad un ruolo di protagonista del mercato. Siamo certi che è solo l’inizio”, dichiara il direttore generale, Stefania Distefano.
La campagna durerà fino al 30 novembre 2019 e sarà valida su tutte pratiche confermate per qualsiasi destinazioni Columbus Vacanze.