Sono usciti i 4 nuovi cataloghi del Tucano Viaggi Ricerca. Africa, Americhe, Asia, Russia e Terre del Nord. Tutte le destinazioni sono trattate con la descrizione delle loro peculiarità ed il paragrafo “perché con noi…” ripercorre le tappe del Tucano in relazione a quella specifica meta, con un’attenzione particolare rivolta ai percorsi spesso originali perché tracciati per primi, sovente inediti e rivolti al viaggiatore curioso e attento.
“Pagine ricche di spunti per viaggi e dedicate a coloro che desiderano sfogliare su carta le nostre proposte, che nascono da una consolidata esperienza e dalla continua ricerca di luoghi da scoprire, di nuove mete da proporre, senza perdere di vista l’importanza e la qualità del dettaglio – dice Willy Fassio, fondatore del Tucano Viaggi -. I programmi dettagliati giorno per giorno, le date, le quote e servizi inclusi – aggiornati in tempo reale – sono consultabili direttamente sul sito tucanoviaggi.com".
I cataloghi sono sfogliabili anche online e disponibili presso le migliori adv. Saranno omaggiati in occasione degli incontri con il pubblico che Il Tucano organizza nelle varie città italiane nel corso di mostre, conferenze, eventi.
I viaggi organizzati spaziano nei vari continenti: nel mondo Tucano trovano spazio i grandi deserti e le antiche città perdute, gioielli d'arte dimenticati, scenari imponenti e popolazioni affascinanti, infiniti spunti per confronti tra culture e ambienti diversi.
Non mancano le novità, come le navigazioni Star Clippers a bordo di grandi velieri e le esclusive Ponant, che uniscono itinerari eccezionali a servizi alberghieri di alto livello a bordo di navi di dimensioni contenute.