Focus sulla natura e l’aria aperta per la nuova programmazione Stati Uniti di Identity Plus. Il t.o. ha infatti annunciato la sua gamma globale per il 2020, con gli Usa destinazione di punta: oltre a tour di gruppo con guida parlante italiano, l’operatore propone sul paese dei cowboy mini tour di due o tre giorni per chi preferisce visitare le città, o fly&drive e itinerari personalizzati con possibilità di continuare la propria vacanza con un soggiorno balneare alle Hawaii, Giamaica, Santo Domingo, Messico e Polinesia, e naturalmente le isole caraibiche, facilmente raggiungibili anche con le crociere di Norwegian.
Quanto al resto del planisfero, troviamo Malesia, Vietnam, Birmania come punte di diamante dell’offerta 2020 per l’area Oriente. Sull area, sono numerosi i tour di gruppo con accompagnatore in lingua italiana, con particolare attenzione a chi sceglie di muoversi in solitaria o ha una predilezione per i viaggi eco-sostenibili.
“Puntiamo ad ampliare la programmazione mantenendo la competenza e l’affidabilità che ci contraddistinguono – commenta Francesca Belotti, product manager e responsabile booking del t.o. –. Ci concentriamo sulla scelta di strutture e servizi adatti alla nostra clientela e su un’attenta selezione dei fornitori locali, cercando di proporre sempre nuove attività per far sì che ogni viaggiatore possa vivere esperienze senza tempo, ricche di emozioni forti che diano valore al viaggio e portino un arricchimento personale”.