Malesia e Exotic Tour: il co-marketing punta sulle adv

Un catalogo monografico sulla destinazione, promozione pubblicitaria su riviste di settore, appuntamenti formativi con le adv e un fam trip. Sono queste alcune delle iniziative del progetto di co-marketing 2019-2020 tra Exotic Tour, tour operator del Gruppo Quality, e l’ente del Turismo Malesia Italia.

E se il fam trip per gli agenti di viaggio è in programma dal 4 al 10 novembre 2019, la collaborazione prevede anche diversi incontri dedicati alle agenzie di viaggio: i più vicini sono in programma il 22 ottobre a Novara,  il 27 novembre ad Asti, il 28 novembre a Mestre. Sono inoltre previsti  3 webinar nei prossimi mesi per le agenzie di tutta Italia.

"Siamo molto soddisfatti dell'andamento delle vendite per la Malesia, che è uno dei paesi più affascinanti del Sud-Est asiatico, ancora lontano dal turismo di massa e quindi una destinazione perfetta per i nostri clienti target – ha affermato Diego Firenze, managing director di Exotic Tour -. Le offerte di Exotic Tour for Malaysia, tuttavia, comprendono molte proposte, dai viaggi di gruppo agli itinerari di lusso e ai viaggi su misura".

Libra Haniff, direttore dell’Ente Turismo Malesia in Italia (ma che ha sede a Parigi) osserva che "i tour operator sono sempre stati una priorità per noi e quest'anno in particolare vogliamo coinvolgerli ancora di più nella promozione del Paese. Exotic Tour è un partner di grande esperienza, con il quale abbiamo spesso condiviso promozioni, serate, attività di co-marketing sia per il consumatore finale che per il commercio. L'obiettivo è consolidare l'immagine della Malesia attraverso la professionalità di questa società".

Tags: , ,

Potrebbe interessarti