Agenzia per Amica oltre le 200 adv

Un reparto di community manager. E' la novità di Agenzia per Amica, network capitanato da Achille Lauro. "Si tratta di una nuova figura che fa da raccordo tra i clienti che contattano i nostri social per reinderizzarli all'adv più vicina al fine di chiudere la pratica", spiega il manager a Guida Viaggi, confermando l'importanza che dà anche ai canali social quale strumento di ausilio. 

Ad oggi il network conta 20 adv di proprietà, con 4 che sono in apertura come Mister Viaggio (franchising), la nuova scommessa del manager. Una formula che si aggiunge a quella consolidata di affiliazione attraverso il contratto commerciale. 

Intanto prosegue la crescita della rete, che supererà la barriera delle 200 adv totali, "obiettivo che sarà raggiunto entro fine anno. Mentre il target 2020 è andare oltre le 250 adv, le prospettive sono favorevoli vista l'ampia richiesta che abbiamo – commenta il manager a Guida Viaggi -, sono le adv stesse che si propongono".

Quanto alla composizione della rete, l'80% delle adv sono provenienti da altri network, contro un 20% di indipendenti. Il che dimostra "che abbiamo un buon appeal verso le adv sul territorio – commenta Lauro -. Ci sono anche dei punti vendita che vorrebbero tornare a far parte del network". s.v.

Tags: ,

Potrebbe interessarti