Grimaldi Lines, stagione in piena luce

Grimaldi Lines chiude una stagione molto positiva in termini di risultati raggiunti e passeggeri trasportati. Sardegna e Sicilia sono state protagoniste sia nell’advanced booking sia nel last minute. Numeri molto soddisfacenti provengono anche dalla Spagna e dalla Grecia.
“In questi giorni – spiega Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – verranno annunciati tutti i collegamenti della stagione 2020, le cui prenotazioni sono già aperte da circa un mese. Sono 20 le rotte annuali operate da Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco, a cui si affiancano le quattro stagionali da Civitavecchia per Olbia e da Brindisi, Ancona e Venezia per Corfù. Su tutte queste partenze sarà come sempre disponibile una politica tariffaria costruita ad hoc per un’utenza molto allargata. È in vigore il Ritorno Gratis dalla Sardegna, che garantisce il 100% di sconto sul viaggio di rientro, cumulabile con lo sconto del 20% offerto dalla promozione Autunno in Barbagia. Per chi viaggia frequentemente tra il continente e l’isola è sempre a disposizione il Carnet 10 Viaggi Sardegna. In merito alle altre linee, ci sono Superbonus e Superfamily&Friends per la Spagna e sconti sul biglietto di ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco. Inoltre, particolare attenzione è rivolta a tutti i passeggeri nativi o residenti nelle due principali isole italiane ai quali, grazie alle tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc. Sul fronte delle super promozioni è confermata l’iniziativa speciale È arrivato il 17! con sconti per prenotazioni effettuate il giorno 17”.
Non mancano le iniziative con risvolti sociali, a partire dall’edizione 2019-2020 di Grimaldi Educa. Fulcro di questo grande progetto saranno anche quest’anno i Percorsi per le competenze tra- sversali e per l’orientamento a bordo delle navi dirette verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta rivolti agli studenti. A questi si aggiungono gli originali eventi organizzati da Grimaldi Lines Tour Operator con formula hotel on-board oppure nave+hotel, dedicati alle scuole secondarie.
La compagnia è inoltre attenta ai passeggeri con disabilità e mobilità ridotta.
Agli accorgimenti strutturali e alla formazione degli equipaggi si affianca il progetto Turismo Accessibile, realizzato in partnership con Bed & Care e con la consulenza delle più importanti associazioni di categoria.
Il fulcro di questo progetto è il servizio Your Disability Manager, attivo su tutte le navi della flotta.
Per quanto riguarda i viaggi a tema, Grimaldi Lines conferma il calendario di iniziative sulla linea Civitavecchia-Barcellona e ritorno con la formula dell’hotel on-board anche a Capodanno.                          

Tags: ,

Potrebbe interessarti