Eden, in agenzia il nuovo catalogo villaggi A/I 2020

Sugli scaffali delle agenzie viaggi è arrivato il nuovo catalogo Eden "I Villaggi", la prima edizione per la stagione autunno/inverno 2020, dedicato alle destinazioni Caraibi, Africa, Egitto e Oman.

Una pubblicazione completamente rinnovata nella grafica, dove l’arancione è il colore predominante, e nei contenuti con alcune novità di prodotto.

Come l’Eden Village Bella Costa, nella località di Varadero, a Cuba. La struttura, oltre allo staff di animazione, dispone di piscina, centro fitness e sala massaggi e trattamenti. Quattro i ristoranti, uno dei quali con chef italiano.

Il catalogo presenta strutture, principalmente 4 e 5 stelle, situate nei punti più strategici di ogni destinazione, come l’EV Tamra Beach a Sharm el Sheik e l’EV Gemma Beach a Marsa Alam per il Mar Rosso o l’EV Caesar Bay a Marsa Matrouh. Altre proposte sono, l'EV Royal Beach in Madagascar, l’EV Viva Dominicus a Bayahibe e l’EV Fanar in Oman. Strutture caratterizzate da un alto livello di servizi, animazione diurna e serale grazie ai programmi Tarta e Jek Club.

“Siamo molto soddisfatti del livello di offerta e dei servizi che siamo riusciti a garantire con le proposte Village in catalogo per la prossima stagione inverno", ha dichiarato Franco Campazzo, business unit director di Eden Viaggi, che ha aggiunto: “Tra i principali plus di una vacanza in un Eden Village sicuramente la serenità, perché chi viaggia con noi ha sempre un punto di riferimento, prima, durante e dopo. A fare la differenza nelle nostre strutture anche l’entusiasmo, l’esperienza e il talento del nostro personale. Senza dimenticare la cucina italiana e la qualità dei nostri prodotti, l’animazione per ogni fascia di età grazie al Tarta e Jek Club e l’assistenza h24 con personale italiano. Una vacanza in un Eden Village è sinonimo di tutto incluso. Inoltre, Eden Viaggi continua a premiare i propri clienti con la già conosciuta e apprezzata Edenlife Card, la carta vantaggi pensata per tutti coloro che hanno prenotato una vacanza con noi", ha concluso il mager.