Seychelles, mercato italiano al top

È una delle più giovani manager e probabilmente prossimo ministro del turismo delle Seychelles. Sherin Francis, ceo dell'ente del Turismo dell'arcipelago, ha in questi giorni ribadito l'importanza del mercato italiano e ha elencato le priorità per le Seychelles, che sono innanzitutto la salvaguardia del territorio, delle spiagge, della natura in generale. 

"Alle Seychelles si può andare da gennaio a dicembre. Il tempo è sempre buono e se arriva un temporale, subito dopo risplende il sole. Le nostre spiagge sono incredibili e molto naturali. Per questo ci teniamo a salvaguardare la nostra natura, le nostre cose, a lasciarle integre per le generazioni che verranno. L'Italia è un mercato molto importante per le Seychelles. Un mercato che non ci ha mai deluso e che ospitiamo con grande piacere".

La manager ha annunciato che partirà a breve il countdown per la grande festa del paese che si terrà a Victoria il 27 agosto. "Si ricorda in quella data lo sbarco dei primi 27 uomini he hanno dato vita alla nostra popolazione 250 anni fa". a.to.
 

Tags:

Potrebbe interessarti