Royal Caribbean torna negli Emirati Arabi

Royal Caribbean torna per la stagione 2019-2020 nel Golfo Persico con Jewel of the Seas, la nave della Classe Radiance, che da dicembre proporrà itinerari tra Dubai, Abu Dhabi e Muscat, con tappa sull'isola deserta di Sir Bani Yas.

La città di Dubai, uno dei sette territori che compongono gli Emirati Arabi Uniti, sarà porto di partenza del tour che poi prosegue verso Abu Dhabi, meta che mescola modernità, lusso e tradizioni millenarie. Qui si trova Yas Mall, uno dei centri commerciali più innovativi al mondo, tappa fondamentale per lo shopping.

L’itinerario proposto da Royal Caribbean prevede anche una tappa a Sir Bani Yas, isola deserta che oggi ospita migliaia di animali in libertà, per poi attraccare a Muscat, capitale dell’Oman e porto di scalo che consente di visitare il Mutrah Souq, un labirinto di negozi e artigiani.

A bordo della nave, gli ospiti possono optare per diversi servizi come piscina e Spa o dedicarsi ad attività come il climbing sulla parete di arrampicata. La notte sono previsti spettacoli in stile Broadway, con il casinò Royale e l’ampia offerta gastronomica con 16 tra ristoranti e bar. È possibile scegliere tra la formula solo crociera oppure volo + crociera, con partenza da Milano e da Roma.

 

Tags:

Potrebbe interessarti