Etnia Travel Concept prepara la sua piattaforma b2b

Focus sugli strumenti tecnologici e sul consolidamento del rapporto con le adv per Etnia Travel Concept. E’ questo il programma per il futuro prossimo dell’operatore, che ha da poco concluso una riunione plenaria che ha visto coinvolti tutti i reparti – amministrazione, commerciale, web/marketing, product Management – per definire i nuovi target che l’azienda si pone per il 2020.

L’operatore sta innanzitutto valutando diversi strumenti che aumenteranno l’interazione fra agenti di viaggio e tour operator, per arrivare entro l’anno ad un sistema b2b integrato, che “possa consentire alle agenzie di essere autonome nella gestione della preventivazione, senza togliere quella caratteristica di 'sostegno e consulenza' che ha consentito nel corso degli anni di raggiungere i risultati attuali”, spiegano da Etnia Tc.

Sarà quindi pronta a breve una nuova piattaforma, parte integrante del sito di Etnia Travel Concept, interamente dedicata alle adv, sulla quale gli agenti potranno trovare – oltre alle classiche locandine con offerte – strumenti formativi sull’intera programmazione di Etnia ed aggiornamenti sugli eventi e sui fam trip che il t.o. propone.

Tags:

Potrebbe interessarti