Accordo tra Sabre e Atpco

Sabre Corporation e Atpco hanno annunciato un nuovo accordo di vendita a lungo termine che consente a Sabre di distribuire i contenuti Routehappy di Atpco ad agenzie di viaggio collegate a Sabre, ota e altri travel buyer, nonché ai clienti It delle compagnie aeree. Il nuovo ambito di distribuzione include le Api per lo shopping aereo di Sabre e le soluzioni di merchandising diretto di compagnie aeree, oltre al sistema di distribuzione globale Sabre (gds).

Basandosi sulla partnership esistente tra le società, il nuovo accordo supporta la strategia di vendita e distribuzione omnicanale di Sabre per soluzioni tradizionali e abilitate per Ndc. L'integrazione dei contenuti nei motori di offerta di Sabre e nei punti vendita delle agenzie aiuterà le compagnie aeree a vendere meglio i loro prodotti, nel modo che desiderano, su tutti i canali.

"L'ampliamento del nostro accordo con Atpco dimostra ulteriormente l'impegno di Sabre nel modernizzare l'esperienza di vendita delle compagnie aeree per i nostri clienti attraverso il retail e la distribuzione di prossima generazione su tutti i canali – ha affermato Wade Jones, presidente di Sabre Travel Network -. Questo accordo a lungo termine ci consentirà di migliorare le nostre principali soluzioni di shopping aereo con i contenuti di Routehappy di Atpco oggi e in futuro, mentre il settore delle compagnie aeree continua a evolversi".

Inoltre, Sabre continuerà a supportare lo standard Next Generation Storefront (Ngs) di Atpco, che aiuta i canali di vendita a modernizzare l'esperienza di acquisto per i consumatori. Sabre è stato un partner chiave con Atpco e altri attori del settore per aiutare a sviluppare e testare un nuovo approccio innovativo allo shopping basato sugli standard Ngs.

Con questo nuovo accordo, Atpco è ora un fornitore autorizzato di contenuti di compagnie aeree per Sabre e Sabre è ora un distributore autorizzato di contenuti Routehappy. Oltre all'accesso alle Api, Atpco fornirà per la prima volta anche l'accesso ai contenuti Routehappy per Sabre. Ciò accelera la velocità con cui Sabre può integrare i contenuti descrittivi e visivi di Routehappy nelle sue applicazioni, tra cui le Api Sabre Red 360 e Sabre Dev Studio e nei canali diretti delle compagnie aeree.

"Il nuovo accordo di vendita a lungo termine di Atpco con Sabre dimostra lo slancio della trasformazione a livello di settore nello shopping aereo. Non molto tempo fa, Sabre ha introdotto notevoli miglioramenti nel modo in cui gli agenti di viaggio acquistano i prodotti delle compagnie aeree con una nuova interfaccia grafica e contenuti di Routehappy, che rappresentano importanti primi passi in un viaggio di cambiamento per il nostro settore – ha affermato Robert Albert, Evp Retailing presso Atpco (precedentemente fondatore e ceo Routehappy.) -. Ora Sabre è impegnata in Ndc, Ngs e nella piena integrazione del contenuto di Routehappy nelle sue agenzie di viaggio e applicazioni aeree. Il punto di svolta per modernizzare lo shopping di volo su vasta scala è finalmente arrivato”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti