MySunSea introduce il pacchetto dinamico

"La stagione estiva, che avevamo iniziato in maniera prudente, si chiude con un risultato interessante: l’87% medio di riempimento dei nostri impegni su tutte le destinazioni – commenta Rosita Angelini, a.d. di MySunSea, t.o. specializzato su Lampedusa, Grecia, Sardegna, Albania –. Il successo dei viaggi della maturità ci porta a pianificare un incremento dell’offerta e delle destinazioni proposte per il prossimo anno, non solo pacchetti con volo, ma anche con bus, grazie ad accordi che stiamo prendendo proprio a questo scopo".

Come annuncia la manager "importanti novità riguardano la destagionalizzazione di Grecia e Albania le stiamo proponendo anche per l’autunno-inverno attraverso un catalogo online. Sono destinazioni che possono essere vissute tutto l’anno per il clima favorevole e le attività che offrono: tour, fly and drive e city break, con escursioni incluse in italiano. Abbiamo reinserito anche la Turchia con il Tour della Cappadocia e le partenze garantite delle Festività per Istanbul. Certo la situazione delle ultime settimane non è favorevole al turismo, ma ci sono comunque segnali positivi", osserva Angelini.

In attesa dell’uscita del catalogo per l’estate 2020, "previsto per inizio dicembre – fa sapere la manager -, stiamo lavorando ad un’implementazione del nostro booking online. Introdurremo per la prossima stagione il pacchetto dinamico, che consentirà di modulare le richieste, spacchettando e reimpacchettando la vacanza secondo le esigenze di agenzia e cliente. I nostri contratti di allotment e vuoto per pieno saranno abbinabili non solo ai nostri voli, ma a qualunque sia il volo prescelto dal cliente. Questo renderà il lavoro più facile alle nostre agenzie partner, con notevoli possibilità di incrementare le vendite". 

 

Tags:

Potrebbe interessarti