Qsuite, il lusso ad alta quota firmato Qatar Airways

Ridefinisce il concetto di comfort ad alta quota la Qsuite, configurazione di business class disponibile sui voli da e per Milano Malpensa, firmata da Qatar Airways. Un’esclusiva suite dotata di illuminazione regolabile, letti spaziosi e completamente reclinabili e pannelli mobili per creare uno spazio privato completamente personalizzabile.

Qsuite è attualmente disponibile su alcuni Boeing 777-330ER, Airbus A350-900 e 1000. “Qatar Airways offre, da giugno, 56 voli settimanali da e verso i nostri quattro gateway italiani di Milano, Roma, Venezia e Pisa -spiega Matè Hoffmann, country manager Italia e Malta del vettore -. Insieme alla crescita in termini di capacità, intendiamo arricchire il servizio con una scelta più ampia di prodotti e servizi premium. L’Italia rappresenta per noi un mercato molto importante, in particolare Milano aeroporto sul quale abbiamo schedulato tre frequenze giornaliere. Fondamentale anche l’intermediazione delle agenzie di viaggi, dalle quali passa il 60% del nostro venduto”.

A confermare la centralità di Qatar Airways per lo scalo di Malpensa anche Andrea Tucci, direttore aviation business development di Sea che, numeri alla mano, illustra l’evoluzione della compagnia aerea “non solo in termine di capacità passeggeri, ma anche di qualità di servizi offerti: Qatar Airways rappresenta una perfetta integrazione con il nostro scalo. Nel 2002 Qatar Airways offriva da Malpensa quattro voli settimanali a medio raggio in 23 destinazioni. Oggi siamo arrivati a tre frequenze giornaliere che raggiungono 73 aeroporti, coinvolgendo target sia business che leisure”. s.f.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti