Nuovo ingresso nella squadra sales di Albatravel nel Lazio, da sempre regione strategica del gruppo. Con l'obiettivo di potenziare il lavoro di relazione costante con le agenzie, ha infatti chiamato a dare il suo contributo Roberto Pagnotta, già a capo dell’area per le regioni Campania e Sicilia.
Pagnotta, dalla trentennale esperienza nel settore vendite di compagnie aeree e tour operator e già creatore dei nuovi uffici Albatravel di Napoli e Messina, guiderà l’attuale sales team, che sta registrando un costante intensificarsi del numero di agenzie affiliate.
"Ho accettato con orgoglio questa proposta" – ha dichiarato il manager – "perché il Lazio è professionalmente una regione a me particolarmente cara, dove anche nel mio passato ho potuto tessere durature e fruttuose relazioni con le agenzie."
Pagnotta sarà a capo della squadra commerciale già affiatata con Manuela Iarussi, Fabiana Fefé e il booking team di Roma per dare un impulso ancora maggiore alla cura delle relazioni commerciali con i clienti e il customer service.