Albatravel, Roberto Pagnotta alla guida dei sales del Lazio

Albatravel rafforza il suo sales team nel Lazio. L’operatore ha infatti deciso di affidare la guida della forza vendite nella regione a Roberto Pagnotta, già a capo dell’area per le regioni Campania e Sicilia.

Forte di una esperienza trentennale nel settore vendite di compagnie aeree e tour operator – e già creatore dei nuovi uffici Albatravel di Napoli e Messina – Pagnotta guiderà quindi l’attuale sales team laziale, che “sta registrando – spiegano dal t.o. – un costante intensificarsi del numero di agenzie affiliate. "Ho accettato con orgoglio questa proposta – racconta Pagnotta – perché il Lazio è professionalmente una regione a me particolarmente cara, dove anche nel mio passato ho potuto tessere durature e fruttuose relazioni con le agenzie".

Pagnotta sarà a capo della squadra commerciale già affiatata con Manuela Iarussi, Fabiana Fefé e il booking team di Roma per "dare un impulso ancora maggiore alla cura delle relazioni commerciali con i clienti e il customer service, uno dei punti di forza riconosciuti di Albatravel".

"Un grande in bocca al lupo a Roberto – è l'augurio di Aldo Fabris, presidente di Albatravel -. Siamo certi che con la sua professionalità ed esperienza, lavorando gomito a gomito con gli agenti, contribuirà a portarci ai successi attesi".

Tags:

Potrebbe interessarti