Eden, arrivano gli incentivi d’autunno per le adv

Un mese di incentivi economici per le adv per spingere le vendite di dicembre e dei primi quattro mesi del 2020. E’ questa la novità messa sul tavolo da Eden Viaggi, che fino al 18 novembre premierà le prenotazioni per tutti i viaggi Eden Viaggi, Eden Village, Margò e Made con partenza dal 1 dicembre 2019 al 30 aprile 2020, escluso il periodo dal 19 dicembre al 5 gennaio.

“Con operazioni come gli Incentivi d’Autunno, Eden Viaggi vuole focalizzare l’attenzione su iniziative quali-quantitative non a largo spettro, che riguardano quindi determinati periodi e specifici prodotti – spiega Angelo Cartelli, direttore commerciale Eden Viaggi -. Con queste iniziativa vogliamo creare un perfetto rapporto sinergico che premia tutti gli attori coinvolti: agenzia, agente di viaggio e consumatore finale”.

Gli incentivi "verranno calcolati sul numero di pratiche chiuse rispetto al periodo speculare del precedente anno", si legge in una nota del t.o., e cambiano a seconda del brand. Così, per Eden Village e Ciao Club, a essere premiate con un bonus fino a 1.200 euro sono le prenotazioni per il pacchetto (volo Itc + hotel e transfer) di minimo sette notti per almeno due persone, per Kenya, Madagascar, Caraibi, Vietnam e Brasile. Lo stesso bonus massimo è offerto per i booking su tutto il mondo charter di MargòEgitto escluso – per la destinazione Bali con voli di linea e per il marchio Anda.

Per il brand Made, invece, gli incentivi riguardano i Tour by Made: in questo caso è previsto un bonus fino a 1.500 euro. "Agli incentivi per le agenzie di viaggio – conclude la nota del t.o. – si aggiungono inoltre quelli per gli agenti che hanno venduto la pratica e per il cliente finale che, prenotando la vacanza, avrà diritto ad uno sconto (100 euro per Eden Viaggi e Made, 80 euro per Margò e Anda) sul prossimo viaggio, prenotato entro un anno dal precedente".

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti