Il gruppo Alpitour sceglie Aruba per la convention Turisanda

Una convention all'insegna del lusso, che punta a sottolineare l'esclusività del brand Turisanda, quella organizzata dal gruppo Alpitour sull'isola di Aruba in programma dal 1° al 7 novembre 2019, che porta il nome "Un Futuro Inconfondibile” e che vedrà coinvolti 160 agenti di viaggio italiani.

Una scelta della destinazione non casuale: Aruba è infatti una delle isole dell’area caraibica più vendute per il gruppo, grazie soprattutto al clima ideale tutto l’anno, alla sicurezza di cui gode e alla variegata offerta alberghiera.

Durante i sette giorni di convention, gli agenti avranno modo di scoprire le bellezze dell’isola e approfondire l’offerta turistica della destinazione, grazie a escursioni, eventi dedicati e site inspection nei resort di riferimento per il mercato italiano.

"Gli arrivi dall’Italia sono aumentati in maniera costante ed esponenziale nel corso degli anni e il gruppo Alpitour, con 4 brand che programmano l’isola, ha da sempre rivestito un ruolo fondamentale per la crescita di questa meta. Questo evento rappresenta il connubio perfetto tra la destinazione e il trade, infatti negli ultimi anni l’isola di Aruba ha investito costantemente nel rapporto con i tour operator e nella formazione costante degli agenti, per i quali in questi giorni è anche in uscita il nuovo programma di formazione online Aruba Specialist rivisto nella grafica e nei contenuti", ha specificato Alessandro Zanon, country manager Italia di Aruba tourism authority.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti