Mega fam trip Thailandia: “L’anno prossimo saremo ancora di più”

E’ stato forse il più grande fam trip mai compiuto quello che ha visto 130 persone  in tour per la Thailandia per 10 giorni. Ma il direttore marketing dell’ente nazionale per il Turismo Thailandese, Sandro Botticelli, il giorno stesso della conclusione, al Sukosol Hotel di Bangkok, ha già rilanciato assieme a Armando Muccifora, sales manager Thai Airways Italia: il prossimo anno saranno ancora di più.

L’evento realizzato tra il 18 e il 28 ottobre ha visto la partecipazione di 23 tour operator scelti da dmc locali, i quali a loro volta hanno invitato 92 agenti di viaggio che non erano mai stati in Thailandia, e a questi si sono aggiunte 5 testate trade, tra cui Guida Viaggi, 5 blogger, 5 membri dello staff. Le persone sono state suddivise in 5 gruppi (ognuno con un nome diverso ispirato ad un piatto tipico dell’area visitata) che hanno effettuato 5 diversi percorsi di scoperta, per poi partecipare ad un contest finale.

Obiettivo dell’ente quest’anno è infatti la promozione di territori inediti partendo da località molto note. Guida Viaggi ha partecipato con il gruppo Som Tam seguendo un itinerario nel Centro-Est del Paese (Bangkok/Ayutthaya/Kanchanaburi/Korat/Buri Ram). Le agenzie che hanno seguito questo percorso con Guida Viaggi sono state selezionate dai tour operator Idee per Viaggiare e World Explorer.  Il nutrito gruppo di agenzie Khanom Jeen guidato da Armando Muccifora con percorso a Sud (Nakhon si Thammarat/Khanom/Koh Samui/Bangkok) è risultato quello che ha collezionato il miglior punteggio aggiudicandosi il primo premio in palio: un biglietto aereo Thai Airways a/r per tornare in Thailandia per ciascun componente. 

 

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti