WestJet, debutto a Fiumicino con il Roma-Calgary

Un volo diretto tra Roma e Calgary. E’ questa la novità di WestJet, vettore che debutterà – dal prossimo 3 maggio 2020 – sullo scalo di Fiumicino con il nuovo collegamento tra Italia e Canada. Il volov sarà operato con i Boeing di ultima generazione B787 Dreamliner. A partire dal 29 maggio WestJet aumenterà i collegamenti da uno a tre a settimana, con partenza dallo scalo romano il venerdì, il sabato e la domenica.

I passeggeri avranno poi la possibilità di volare via Calgary verso il Nord America, comprese le tratte da e per Vancouver, Edmonton, Winnipeg, Phoenix e Las Vegas.

“La continua espansione globale operata da WestJet a partire dalla sede di Calgary – ha affermato Ed Sims, presidente e ceo di WestJet – rispecchia la volontà di investire nel ruolo di snodo aeroportuale internazionale della città. Grazie alla comodità di un Dreamliner e un viaggio ininterrotto, a differenza delle connessioni attraverso gli scali orientali, questo volo ci contraddistingue come la scelta migliore per un tragitto transatlantico in direzione di una magnifica vacanza estiva tra la storia e le bellezze di Roma”.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti