Amoore dice sì a Viaggiosposi

Il trend del momento è quello di indirizzare gli invitati al matrimonio verso una lista dedicata al viaggio di nozze e Amoore.it è la prima lista di nozze online e interattiva, creata ad hoc per le agenzie viaggio, completamente componibile per essere adattata alle diverse esigenze degli sposi. È la lista di nozze esclusiva, perfetta per coinvolgere gli invitati ritrovandosi insieme online e per tenere le fila del matrimonio con un pizzico di ironia.

Non si ferma l’ascesa di Amoore.it, piattaforma nata nel 2012, che registra a oggi una collaborazione con più di 1.100 agenzie di viaggio su tutto il territorio nazionale e vede l’acquisizione, in questi giorni, di Viaggiosposi.it, altra piattaforma digitale sul mercato dal 2007 scelta per la sua ottima reputazione e per essere stata anch’essa esclusiva per le agenzie di viaggio ma di certo mai così completa. Il grande successo raggiunto da Amoore.it e questa sua continua crescita è dovuto sicuramente alla sua grande originalità: è una piattaforma dinamica, simpatica, divertente e personalizzata, resa “unica” dalle caricature degli sposi che possono essere anche animate. D’altra parte la lista di nozze in agenzia di viaggio è sempre più diffusa e permette a molte coppie di realizzare così il viaggio di nozze dei propri sogni: è quindi utile per gli sposi, per amici e parenti e per l’agenzia di viaggio.

“Quando creai Amoore.it ricordo che mi davano del matto a voler personalizzare ogni lista con le caricature degli sposi fatte a mano, lavoro che ovviamente richiede tanto tempo e diverse risorse umane, ma oggi posso dire che è stata una delle migliori scelte a livello imprenditoriale che abbia mai fatto. Rende il nostro prodotto unico e diverso dai soliti software che erano e sono presenti sul mercato”, afferma il fondatore Matteo Giuntini. “Negli anni abbiamo aggiunto tanti servizi da abbinare alle liste, giocando ovviamente sempre con le caricature: dai diversi scenari disponibili alle caricature animate e infine al Save the date, ultima divertente novità di quest’anno, video che gli sposi possono inviare ad amici e parenti, personalizzati con le proprie caricature, per avvisarli del lieto evento”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato