Grimaldi Lines ripropone il format del Capodanno a Barcellona

Torna il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines. L'appuntamento è dal 28 dicembre al 3 gennaio. La festa inizia in navigazione e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2020. L’animazione a bordo della nave, a cura di Samarcanda (azienda leader nel settore), avrà come filo conduttore il tema The Space. 

Oltre alle attività dedicate al tema prescelto, non mancheranno altre occasioni di intrattenimento di vario tipo dai tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte, alle sessioni di fitness, pilates, zumba fitness e drumming fitness per chi vuole mantenersi in forma, ma anche giochi a quiz, corsi di ballo latinoamericano e di clownerie, oltre alle notti di festa in discoteca con musica anni ’70 ’80 e ’90.

Anche chi viaggia con la famiglia potrà prendere parte all’intrattenimento, usufruendo del servizio miniclub, che tutti i giorni dalle 10 alle 18 propone percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli a tema e sessioni di babydance. 
I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona. La sera del 29 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà il porto catalano, dove si fermerà per quattro notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città o di partecipare alle passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario.

La notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet a bordo e proseguirà con la The Space Night presso il Salone dello Smaila’s Club. Per chiudere i festeggiamenti, la discoteca di bordo sarà aperta fino all’alba con il veglione The New Era. 

Tags:

Potrebbe interessarti