Accordo di sponsorizzazione tra Brand Usa e United Airlines

Un accordo triennale di sponsorizzazione globale. E’ quanto hanno sottoscritto Brand Usa, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, e United Airlines per promuovere i viaggi internazionali negli Stati Uniti.

Grazie all’intesa, United Airlines diventa official Global Airline Sponsor di Brand Usa e compagnia aerea sponsor in esclusiva del prossimo film “Into America’s Wild”, la cui premiere è in programma a febbraio 2020. Il lungometraggio accompagna gli spettatori internazionali in un viaggio negli Stati Uniti attraverso strade panoramiche, terre antiche, sentieri poco conosciuti e gemme nascoste, che formano il composito scenario naturale dell’America.

“Le scelte di viaggio – afferma Christopher Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa – sono sempre più influenzate dai contenuti di intrattenimento e dalla proposta di storie coinvolgenti. Grazie ai tantissimi spunti narrativi a disposizione, Brand Usa e United Airlines hanno le giuste risorse e l’approccio innovativo al marketing necessari per migliore ulteriormente il posizionamento degli Stati Uniti nel settore dei viaggi a livello mondiale”.

United Airlines e United Express operano circa 5.000 voli giornalieri verso più di 350 destinazioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Negli ultimi due anni, United ha annunciato 26 nuove rotte internazionali, che includono collegamenti diretti tra gli Stati Uniti e Praga, Repubblica Ceca; Cape Town, Sudafrica; Nizza, Francia; Tahiti, Polinesia Francese; Napoli, Italia; Palermo, Italia; Porto, Portogallo e Reykjavik, Islanda.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti