Univers sbarca a Milano

Sarà ubicata presso il Copernico Centrale, hub simbolo dell’innovazione di Milano, la nuova sede operativa di Univers, agenzia romana con oltre 50 anni di attività nell’ambito dei servizi corporate per il travel e il Mice, che aprirà i battenti il 14 novembre.

L’obiettivo della sede milanese è duplice: da un lato, rafforzare le relazioni instaurate con molti clienti già nel portfolio dell’agenzia, dall’altro, allargare il raggio di azione puntando sulla creatività e sulla partecipazione agli eventi della città italiana che, secondo il New Yotk Times,  rappresenta “the place to be”.

"Negli ultimi mesi abbiamo investito risorse e formazione nel team creativo di modo da garantire ai nostri clienti una filiera efficiente che vada dalla strategia alla logistica attraverso il passaggio obbligato per la creatività e la comunicazione integrata", ha commentato Stefano Fiori, general manager di Univers. "E lo sbocco naturale di questo processo non poteva che essere la città di Milano e Copernico, la combinazione perfetta dei luoghi iconici del business contemporaneo".

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato