L’Aeroporto di Torino rafforza i legami con il territorio

E’ stato inaugurato ‘Piemonte in your hands’ il nuovo spazio di promozione turistica del territorio piemontese, coordinata da Turismo AlpMed e Booking Piemonte, in sinergia con Regione Piemonte, VisitPiemonte, Turismo Torino e Provincia, Comune e Camera di Commercio di Torino presso il nuovo Livello Arrivi di Torino Airport.

Obiettivo del punto informativo quello di consolidare il settore turistico e rafforzare il legame di Torino Airport con il territorio. All’interno di questo spazio sarà svolta un'attività di informazione ai passeggeri in transito, un’attività di promozione degli eventi turistici in Piemonte e ci sarà la possibilità di un coinvolgimento delle realtà aziendali e produttive delle eccellenze della regione.

‘Piemonte in your hands’ è uno spazio operativo non solo per dare informazioni di carattere turistico, ma anche per la vendita di servizi turistici. Direttamente all’arrivo in aeroporto sarà infatti possibile per i visitatori acquistare biglietti delle navette andata e ritorno per Torino, effettuare la prenotazione di transfer individuali ed usufruire dei servizi del portale di Booking Piemonte, quali prenotazioni di camere di hotel, pasti, acquisto pacchetti vacanze.

Tags: ,

Potrebbe interessarti