Napoli si promuove come sede di congressi internazionali

Grazie al lavoro delle due Mice influencer, Alessia di Raimondo e Mariska Kesteloo, invitate in città dal Convention Bureau Napoli nell'ambito del progetto #MeetInNaples, sono nati nuovi rapporti per promuovere la città come sede di importanti congressi internazionali.

"Nel corso di Ibtm Barcelona – sezione Accelarate, Napoli è stata al centro dell'attenzione grazie a due panel di presentazione inseriti nel programma di formazione Mice della fiera internazionale – dichiara Giovanna Lucherini, direttore del Cb Napoli -. Abbiamo diversificato le azioni di marketing ed attività promozionali accettando una nuova sfida che il mercato ci offriva e oggi abbiamo raccolto i frutti di quanto seminato dal mese di marzo. Il progetto pilota #MeetinNaples è diventato un 'Caso Studio' che ha portato risultati positivi ben oltre le aspettative e che, pertanto, proseguirà anche nel 2020". 

"#MeetInNaples è stato l'inizio di una nuova avventura professionale in veste di Mice Content Creator – racconta Alessia Di Raimondo -. Essere ad Ibtm Barcelona per presentare questo progetto pilota in Italia nel Mice Influencer Marketing, mi rende orgogliosa di poter essere testimone della lungimiranza del Cb Napoli e di essere, io stessa, canale di promozione di una destinazione che merita l'attenzione della meeting industry internazionale".

 

Tags:

Potrebbe interessarti