Karambola e Turisanda, un 2020 di rafforzamento sul prodotto

Focus – rispettivamente – sul lungo raggio e sul Mediterraneo per il 2020 di Karambola e Turisanda. I due t.o. del gruppo Alpitour offriranno per l’anno che sta arrivare novità di prodotto che partono sin dalla imminente stagione invernale.

Karambola porta avanti la formula K&Fun con proposte nel Mar Rosso, alle Canarie, nei Caraibi e nel sud-est asiatico. “La linea – si legge in una nota – permette di portare in agenzia di viaggi anche quei clienti più indipendenti, che vogliono vivere la destinazione senza filtri e con l’esperienza dei K&Fun Coach, pronti a consigliare i locali più cool, le escursioni imperdibili e le spiagge più belle”.

Turisanda  è invece tornata a programmare il Cairo e le crociere sul Nilo, itinerari su cui “è profondamente specializzata – prosegue la nota – e su cui vuole puntare per offrire l’opportunità al mercato di riscoprire le bellezze di questi luoghi”. Il brand torna poi in Marocco, dove propone tour ed esperienze tailor made, personalizzabili a seconda dei desideri dei viaggiatori. E' partita invece già questo mese l’esclusiva con lo Shandrani Resort & Spa (nella foto) di Beachcomber Resorts & Hotels.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti