Brand Usa lancia il lungometraggio America’s musical journey

Una straordinaria avventura attraverso il Paese alla scoperta del patrimonio musicale degli Stati Uniti e delle città iconiche in cui è nata la musica americana. A fare da Cicerone nel lungometraggio America’s Musical Journey è Aloe Blacc, acclamato cantautore statunitense nominato ai Grammy Award, che guida gli spettatori in un vero viaggio a stelle e strisce. A lanciare questa iniziativa è Brand Usa, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, in collaborazione con Expedia Group e Air Canada. Il lungometraggio ha debuttato su GoUsa Tv, il canale di intrattenimento di Brand Usa interamente dedicato ai viaggi. Sempre qui è disponibile anche America’s Treasures: Musical Cities, la nuova serie di quattro episodi tra città simbolo della storia musicale americana come Memphis, New Orleans, Miami e Chicago.

“GoUsa Tv ci dà la possibilità di offrire in streaming agli spettatori di tutto il mondo contenuti ispirazionali dedicati agli Stati Uniti. -afferma Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa– America’s Musical Journey e America’s Treasures: Musical Cities offrono una perfetta rappresentazione di come la nostra musica sia parte integrante del tessuto delle città di tutti gli Stati Uniti, incoraggiando gli spettatori a partire per scoprire queste destinazioni in prima persona”.
GoUSA TV è disponibile in streaming su Roku, Amazon Fire e Apple TV, o tramite iOS store e Google Play sui dispositivi smartphone.