King Holidays, quattro monografici per la programmazione estiva

Quattro monografici per la programmazione estiva di King Holidays: “Avremo un catalogo Turchia, che vedrà il raddoppio degli itinerari – spiega Barbara Cipolloni, pm del t.o -. Si tratta di una meta che stiamo già vendendo bene quest’inverno e che rappresenta circa il 15% del fatturato con uno spending medio tra 1.000 e i 1.500 euro. Abbiamo tanti spazi in vuoto-pieno e tariffe dedicate con Turkish”. Altra brochure sarà quella dedicata a Malta: “Siamo tra i pochi che hanno posti vuoto-pieno tutto l’anno”. Il catalogo Spagna Portogallo e Azzorre “incide decisamente sul fatturato, con un peso di circa il 40%. Offriamo tour su tutte le destinazioni con partenze garantite. Siamo stati i precursori del turismo sulle Azzorre e continuiamo a promuoverle tutto l’anno. Il target è medio-alto”. “Viaggi culturali e di gruppo è invece un unico catalogo dedicato a un target di clientela che chiede questa tipologia di prodotto e che raccoglie itinerari sul corto e medio raggio, con particolare riferimento all’Europa e all’Asia centrale e minore”.

Nicoletta Somma 

Tags:

Potrebbe interessarti