Roma, Napoli e Bari: tre appuntamenti con Mappamondo per scoprire la Malesia

Domani Roma e Napoli, dopodomani Bari. Sono questi i tre appuntamenti con le adv fissati da  Mappamondo e Tourism Malaysia per promuovere la destinazione, programmata dal t.o. romano da oltre 40 anni.

In contemporanea, partirà una campagna digital a tema sul profilo Instagram dell’operatore. “Programmiamo viaggi in Malesia da oltre 40 anni – dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo –, una destinazione nella quale crediamo fortemente e che in questa occasione rilanciamo come soluzione ideale per una vacanza al mare in inverno, unitamente alle proposte estive per le quali abbiamo già aperto le vendite. La forte partnership costruita negli anni con l’ente per il Turismo ci vede, ancora una volta, affiancati per un’importante serie di incontri per promuovere il nostro prodotto alle agenzie”.

Dal punto di vista del prodotto, Mappamondo presenta un pacchetto da sette notti che prevede partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma con Qatar Airways, che dallo scorso ottobre collega Doha direttamente all’isola di Langkawi, famosa per le spiagge di sabbia bianca e le foreste lussureggianti. L’offerta prevede anche la possibilità di uno stop over di 3 notti a Kuala Lumpur. Il pacchetto ha validità fino al 31 marzo 2020, mentre sono già aperte le vendite per l’estate 2020 che vedono l’isola di Redang tra le mete top dell’intero Sud-Est asiatico.

Tags: ,

Potrebbe interessarti