Per Going4You voli low cost, Ndc e noleggio auto

Going4You, la piattaforma b2b di casa Going, è uno degli strumenti che permettono al t.o. di essere aperto al mercato, "siamo operativi con sistemi che permettono a qualunque adv di potersi loggare",  fa presente il brand manager, Emmar Guerra

Voli low cost, integrazione Ndc e noleggio auto con più di 25 fornitori nel database, sono gli elementi che vanno ad arricchire di contenuto la piattaforma. Il t.o. ha, infatti, realizzato nuovi investimenti per il consolidatore dedicato alle adv contrattualizzate Going, all'interno del sistema vi sono oltre 100 fornitori per oltre 1,2 milioni di strutture e 150mila attività.

La piattaforma si è arricchita di nuovi contenuti soprattutto per quanto riguarda il volato aereo, oltre ai prodotti disponibili da Gds sarà possibile prenotare oltre 220 compagnie low cost tramite Travelfusion, uno degli aggregatori più performanti del mercato.

Inoltre, nella piattaforma saranno integrati i contenuti della smart offer di Ndc dei vettori del Gruppo Lufthansa, ma non è tutto, a quanto si apprende sono "prossimi almeno un altro paio di grossi gruppi. Entro l'estate – fa sapere il manager – dovrebbe esserci un'altra alleanza con Ndc. Abbiamo lavorato su diversi ambiti, la priorità adesso è renderlo più sexi dal punto di vista del lay out, per dare una connotazione più facile ed intuitiva. La velocità di risposta è la seconda priorità". Inoltre, a quanto annunciato, per gennaio 2020 sarà possibile creare un itinerario con la sua mappa. 

A detta del manager Going4You "è un ambiente evoluto di prenotazione in grado di supportare le adv nella creazione di un pacchetto dinamico complesso". Sono oltre 500 i codici attivi all'interno del sistema. Numeri alla mano, per la piattaforma è stato messo a segno un aumento di fatturato, dall'inizio dell'anno, vicino al 25%. 

Stefania Vicini

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti