Usa, i grandi viaggi accompagnati fiore all’occhiello di America World

“Il 2019 è stato un anno molto soddisfacente. Non possiamo non fare riferimento al lungo periodo di vacanze del mese di aprile, che per noi è stato pari ad un'alta stagione”. A parlare è Damien Tamburo, product manager e titolare di America World, marchio del consorzio Quality Group. “I dati di vendita per il 2020 – aggiunge – sono molto positivi ed entusiasmanti, le previsioni ad oggi sono più che positive”.

La programmazione di America World “si basa sull'esclusività di prodotto da noi confezionato e venduto in esclusiva. I grandi viaggi accompagnati negli Stati Uniti ci caratterizzano e sono il nostro fiore all'occhiello”.

Per Stati del Sud come Missouri e Arkansas, Tamburo spiega che si tratta di aree “poco richieste dal grande pubblico, ma spesso vengono chiesti ed attraversati da viaggiatori più esperti in particolare dai grandi viaggi fly & drive”.

Per quanto riguarda l'offerta di volato, ammette: “La situazione dei voli verso gli Stati Uniti non è mai stata così completa e a portata di tutti, penso sia una delle grandi fortune che questa destinazione vanta”. l.d.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti