Air Madagascar, accordo con Alitalia

Con l’entrata in vigore dell’orario invernale 2019-2020, Air Madagascar conferma cinque collegamenti settimanali operati tra la Francia (quattro dall’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle e uno da Marsiglia) e Antananarivo.

In particolare, da Parigi i voli partiranno il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato alle 15.10 locali, per arrivare in Madagascar alle 4.00 del giorno successivo; da Antananarivo, Air Madagascar opererà il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica, con decollo alle 21.45 locali e arrivo a Parigi alle 6.55 del giorno successivo. 

Air Madagascar, rappresentata in Italia da Global Gsa, rende ancora più facile raggiungere dall’Italia l’isola dell’Oceano Indiano e firma con Alitalia un accordo di pro-rata (spa) per gli avvicinamenti con Parigi Charles De Gaulle in partenza da tutti i principali aeroporti italiani.

Per raggiungere Parigi, oltre ai voli operati da Alitalia, rimane sempre possibile utilizzare i voli operati da Air France, grazie a un analogo accordo siglato con il vettore francese.

“L’accordo firmato tra Air Madagascar e Alitalia offre alle agenzie di viaggi e ai tour operator maggiori opportunità di vendita verso uno dei Paesi più belli e meno conosciuti dell’Oceano Indiano. Il Madagascar è un territorio fatto di spiagge paradisiache, una grande barriera corallina, parchi e foreste naturali”, dice Manlio Olivero, presidente di Global Gsa, che aggiunge: “inoltre per i passeggeri in arrivo ad Antananarivo con Air Madagascar sono previste tariffe speciali per volare sulle tratte domestiche”.

I voli internazionali di Air Madagascar sono effettuati da un Airbus A340-300 configurato con 224 posti in economy class, 21 in premium economy e 30 in business class. Dal suo hub ad Antananarivo, il vettore raggiunge, sfruttando ottime coincidenze con i voli intercontinentali, undici destinazioni in tutto il Paese.

 

Tags:

Potrebbe interessarti