Nuove mete per Go4Sea

Il 2020 sarà per Go4Sea dettato dall’ampliamento del prodotto, una mossa che “lo stesso mercato ci richiede”, dichiara il general manager, Tommaso Valenzano. Dal canto suo il t.o. si sente di aver raggiunto “una giusta maturità verso il trade tale da poterci spingere con la vendita di nuove mete”. Tra queste ci sono Oriente e Oceano Indiano, oltre all’affermazione del Sud America “la cui conoscenza e i contratti diretti ci fanno fare la differenza. Altra novità è l’estensione della programmazione Grecia, ci siamo preparati visitando molte destinazioni e vogliamo essere identificati come veri specialisti della destinazione, con combinati di isole, voli da tutti gli aeroporti italiani per raggiungere tutti gli arcipelaghi e una piattaforma traghetti in casa che ci consentirà di rispondere alle richieste provenienti dal mercato agenziale”, afferma il manager.
Un’altra mossa realizzata, grazie al volo Wizz Air Milano-Ohrid, è la possibilità di promuovere una destinazione nella quale il t.o. ha sempre creduto, la Macedonia del Nord anche al mercato del Nord Italia. “Dopo l’educational che abbiamo organizzato sono arrivate numerose richieste di quotazione – fa sapere il manager – e tanta curiosità su questa destinazione”. Go4Sea è specializzato in particolare sull'area balcanica, ma ci sono altre aree che intende sviluppare? “L’area balcanica, per storia, presenza sul territorio e contrattualistica diretta, resterà sempre il core business aziendale, su cui proseguiremo con impegni di vuoto-pieno e dal 2020 con le prime gestioni dirette di strutture ricettive su Corfù – afferma il manager -, ma è lo stesso mercato che ci chiede un ampliamento delle nostre mete”. Pertanto, oltre all’estensione della programmazione balcanica, il t.o. introdurrà Sharm “al momento con voli da Napoli e Bari, l’estensione del lungo raggio e una programmazione per Capodanno e Pasqua 2020 su destinazioni europee e non solo con voli pre-acquistati da molti aeroporti italiani”.
Il t.o. sta lavorando su “un importante piano di incentivazione rivolto alle nostre agenzie amiche”. Go4Sea lavora con 673 agenzie attive. Il 2019 ha messo a segno un incremento del 19% di passeggeri e dell’8% di fatturato.         

Tags: , ,

Potrebbe interessarti