Dimensione Turismo amplia l’iniziativa D Agency

Sta dando ottimi risultati il programma di fidelizzazione che Dimensione Turismo propone alle agenzie con un regime commissionale privilegiato attraverso l’appartenenza al gruppo delle D Agency, “e pensiamo di allargare sempre più questa iniziativa”, annuncia l’operatore di Treviso.

L’anno si chiude positivamente, sia per la programmazione di linea che per quella relativa alla destinazione Cipro Nord, raggiunta con voli speciali charterizzati. “Questo ci proietta al 2020 con positività ed energia”, assicura l’operatore.

Per l’anno che verrà l’azienda capitanata da Mario Di Nicolantonio persegue nella politica di specializzazione e di conoscenza profonda delle destinazioni: “Sono l’arma vincente per porci sul mercato come un riferimento sicuro e affidabile per le agenzie e per i clienti finali – assicura il patron -. Le agenzie che collaborano con noi  sanno che i nostri prodotti sono sempre il risultato di uno studio approfondito che ricerca la competitività come valore relativo e non assoluto, se questo significa intaccare la qualità”.

Itinerari complessi con la combinazione di più Paesi e servizi personalizzati o molto articolati richiedono una grande professionalità e accuratezza, “cerchiamo sempre di applicare questo modello virtuoso in ogni viaggio da noi organizzato”.

“La competenza, che si contrappone all’improvvisazione, riteniamo sia l’unico vero principio a cui ispirarsi nel nostro lavoro”, aggiunge il manager.

Per il 2020 sono previsti intanto due nuovi cataloghi monografici che propongono l’Indocina, Vietnam Laos e Cambogia  e la Turchia.  Per Bali, l’Indonesia e la Birmania verranno riproposte delle partenze a date fisse con Singapore Airlines, con tour privati o collettivi a piccoli gruppi che possono garantire il connubio qualità/prezzo. Cipro Nord è la destinazione a medio raggio che l’operatore propone per l’estate da oltre un decennio “con grande soddisfazione”, sottolinea il t.o.

Sul fronte commerciale, l’azienda ha registrato un cambio di rappresentanza per l’area dell’Emilia Romagna, “una regione storicamente molto importante per noi, alla quale vogliamo dare un supporto commerciale ancora più efficiente e dinamico”.

Laura Dominici

Tags: ,

Potrebbe interessarti