Uvet Travel System rafforza il prodotto centralizzato

Le adv dicono che il prodotto centralizzato non è sufficiente, Uvet Travel System ha tenuto in considerazione questa esigenza espressa ed ha fornito le sue soluzioni.

Una delle carte messe sul piatto riguarda Msc, per la stagione estiva 2020 è stato definito con la compagnia un aumento complessivo della programmazione, "che passa da 253 cabine a 366, pari ad un +44,6% per il 2020, con l'inserimento di partenze anche dai porti di Civitavecchia, Siracusa, Palermo, Genova e Venezia", comunica il direttore generale, Andrea Gilardi.

Tra le altre novità previste, c'è la campagna esclusiva Uvet Travel System, per le adv appartenenti al progetto Verastore Lab. "Veratour non farà Uchallenge 2020, non premierà le adv domani, ma subito – ha spiegato Gilardi -. E' stata, infatti, definita una campagna esclusiva con il t.o. di cui possono beneficiare solo le adv Uvet".

In pratica sulla base di quanto spiegato dal manager, a fronte del raggiungimento dell'obiettivo definito da Veratour, al 31 marzo 2020, "in virtù della loro appartenenza al network Uvet Travel System, le adv al primo aprile 2020 passano alle condizioni delle adv clusterizzate Verastore". 

Stefania Vicini

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti