Bluserena pensa ai giovani

Stage retribuiti con corsi di formazione gratuiti in area alberghiera e ristorazione: al via da Febbraio 2020 le Academy Bluserena, per aspiranti direttori d’hotel, economi, segretari di ricevimento, addetti uffici booking/qualità e prevenzione/risorse umane, cuochi, camerieri, baristi.

Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, ha totalizzato nella stagione estiva 2019 un milione e duecentomila presenze offrendo lavoro a circa 2.500 Collaboratori.

In collaborazione con Istituto Mecenate, Bluserena offre opportunità di stage retribuiti e formazione per giovani che vogliano far carriera nel settore alberghiero, della ristorazione, del management d’hotel.

La partecipazione alle Academy Bluserena sarà gratuita per quanti, a seguito della fase d’aula, completeranno il percorso con lo stage retribuito in una delle strutture Bluserena. Previsto a gennaio un calendario  selezioni  consultabile nella sezione “Lavora con Noi” del sito www.bluserena.it

Tags: ,

Potrebbe interessarti