Flexible Autos: più prodotto e più adv nel 2020

“Lavoriamo con 3000 agenzie in Italia e vogliamo arrivare a 3500 nel 2020". Alessandro Patacchiola, direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio, incontra a Roma le agenzie di viaggio per annunciare gli obiettivi annuali e rinnovare l'impegno esclusivamente trade del broker di noleggio auto, in crescita del +10% sul fatturato 2019.

Una delle novità dell'anno è Flexible Travel per i servizi ancillari esclusivamente b2b e distaccato dal sito del noleggio. La piattaforma dedicata alla distribuzione alberghiera "ha prezzi molto competitivi", specifica Patacchiola, insistendo sul fatto che rimarrà comunque separata dall’attività principale incentrata sul noleggio auto per agenzie di viaggio. Con 80 fornitori nel mondo, 22.000 siti di distribuzione in 120 Paesi e un prodotto al 100% commissionabile, Flexible Autos consente un impegno importante sul trade cui ha offerto ieri sera la visione del film “Tolo Tolo” in una sala riservata. Dopo le tappe di Torino, Milano, Firenze e Roma le prossime date sono Udine, Bologna, Monza Brianza e nuovamente Torino.

“Lavoriamo solo con voi agenzie – ha detto alla platea romana il manager – sulla nostra piattaforma troverete più prodotto nel 2020 con vantaggi nuovi nella sezione premium, e tariffe standard o più economiche o in linea con quelle che il cliente trova da casa. La differenza fondamentale è che siamo un servizio esclusivamente b2b, lavoriamo quindi con molti fornitori, abbiamo una distribuzione più capillare, applichiamo la commissione su tutto l'importo e abbiamo un servizio post vendita efficiente”.

Letizia Strambi
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti