Focus honeymoon per Identity Plus

Focus honeymoon per Identity Plus, il t.o. propone per il nuovo anno una gamma di offerte dedicate, che vanno dagli intramontabili fly&drive nei parchi canadesi e tra le città degli States, ai safari africani, ad itinerari più esperienziali con cooking lesson e interazione con la spiritualità delle popolazioni orientali. Le proposte si completano grazie alla collaborazione con brand quali Crown & Champa Resorts alle Maldive ed Heritage e Veranda Resorts a Mauritius.

Ai neo sposi che prenoteranno il loro viaggio di nozze entro il 14 febbraio, l’operatore riserva uno sconto di 240 euro a coppia. La promozione è riservata alle pratiche complete di volo e soggiorno di minimo 7 notti ed incrementa, per questo periodo limitato, la politica di scontistica fissa di 200 euro a coppia, che tutto l’anno è riservata al segmento honeymoon.

“La luna di miele, più di qualsiasi altro viaggio, è una preziosa pausa dalla quotidianità sempre più complessa e frenetica – commenta Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus –. Ecco perché è importante rispondere in modo personalizzato alle richieste delle agenzie di viaggio con la creazione di momenti di qualità in cui gli sposi possano identificarsi e vivere esperienze senza tempo, fatte del qui e ora. Viaggi unici che danno valore al vissuto”.

 

Tags:

Potrebbe interessarti