Royal Caribbean, saltano 5 partenze di Liberty of the Seas

Royal Caribbean annulla le prime cinque crociere di Liberty ogf the Seas di inizio 2021, per avere più tempo per rammodernare la nave. A comunicarlo è stata la stessa compagnia, che ha precisato che le partenze interessate saranno quelle del 14, 21 e 28 febbraio e quelle del 7 e 14 marzo.

Gli ospiti che avevano già prenotato per queste date potranno richiedere un rimborso completo o riprenotare su Liberty of the Seas – o su un’altra nave del gruppo – per un'altra data, e riceveranno 200 dollari di credito di bordo , che diventano 400 per gli ospiti delle suite.

"Tutti i nostri ospiti sono stati informati e stiamo lavorando con loro per offrire crociere alternative, per assicurarci che si godano le loro meritate vacanze", ha detto Rc. I lavori sulla nave fanno parte di "Royal Amplified", un programma da 900 milioni di dollari che aggiunge nuove funzionalità a 10 navi. Liberty of the Seas offre crociere ai Caraibi di una settimana da Galveston, in Texas. Può ospitare quasi 3.800 passeggeri.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti