Vivere Pantelleria, al via la promozione per il trade

Dopo l’apertura vendite dell’estate 2020 avvenuta i primi di dicembre e che ha consentito a molti clienti di mettere sotto l’albero di Natale la propria vacanza per la prossima estate, per Vivere Pantelleria è arrivato il momento di concentrarsi sulla promozione. L'operatore parteciperà alla Bit e diramerà il nuovissimo catalogo stagionale 2020, "ricco di tante novità e strutture selezionate per offrire al cliente un prodotto di alta qualità", commenta il t.o. Dalla Bit di Milano partiranno poi le 7 tappe di un roadshow. Per il secondo anno consecutivo infatti i manager di Vivere Pantelleria Danilo e Fabrizio Giglio incontreranno il trade di 5 regioni d’Italia, promuovendo il prodotto e le novità in serbo per la nuova stagione estiva.

Riconfermati i voli charter in partenza da Milano Malpensa e Bologna, organizzati insieme ad altri partner locali e l’impegno diretto di posti aerei in vuoto/pieno sulle compagnie aeree che operano voli di linea sulla destinazione; collegamenti anche da Verona, Venezia, Bergamo, Roma con i vettori Volotea ed Alitalia. Dalla Sicilia grazie alla partnership con Dat Voli di Sicilia, sono state aperte le vendite anche da Catania, Palermo e Trapani.

Una data molto importante per Vivere Pantelleria è il 31 marzo 2020, data ultima per approfittare della promozione "Prenota Sereno", dedicata a tutti coloro che confermano in anticipo le proprie vacanze a Pantelleria. Prevede riduzioni fino al -25% sui pacchetti tutto incluso ed offre 4 plus: la possibilità di cancellare senza penali fino a 15 giorni ante partenza, la garanzia di avere il prezzo più basso disponibile, ottenere un premio fedeltà di 50 euro se si prenota una vacanza entro i 12 mesi successivi, ricevere in omaggio un trolley da cabina firmato Carpisa.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti